Site logo
Azienda

Quicktext

Descrizione

Intelligenza artificiale per l'ospitalità
Quicktext offre soluzioni di intelligenza artificiale e big data al settore alberghiero (Accor, Hyatt, Hard Rock, Emaar, Warwick...) in oltre 76 Paesi, come : NLU, chatbot di terza generazione con intelligenza artificiale, generazione di contenuti web, strumento di retargeting, soluzioni di customer care e business intelligence.

Velma
Il chatbot di Velma basato sull'intelligenza artificiale aiuta i visitatori online a seguire la strada maestra per le prenotazioni dirette. Se un cliente non completa la prenotazione, le richieste vengono inoltrate al dipartimento sales dell'hotel affinché possa ricontattare il cliente per finalizzare.
Gli hotel aumentano le entrate dirette online in media dell'11%.

Indirizzo (sede operativa)

64 rue Jean Pierre Timbaud 75011 Paris France

Telefono

+33660800505

Categorie
Regione (sede operativa)
Modello di Business
People Team #1

Daniel Doppler

Ruolo #1

President

People Team #2

Cristiano Morelli

Ruolo #2

Sales & Marketing