Travel Investor Day

Il primo evento dedicato alle startup e scale up del travel

COS'È?

Il Travel Investor Day è l’evento dedicato alle startup del travel che avranno la possibilità di incontrare  business angel e investitori professionali per aiutare le startup nella ricerca di capitali.

Nei mesi precedenti all’evento, i team selezionati verranno preparati da mentor e esperti del settore in modo da valorizzare la propria proposta di business e affinare le tecniche di presentazione al pool di investitori. 

COSA TI OFFRIAMO

Travel Investor Day è un evento di matching a cui accedono progetti d’impresa selezionati, ad alto potenziale di crescita, dotati delle competenze indispensabili per riadattare i modelli di business e presentarli agli investitori. Il valore aggiunto è di essere un evento dedicato solo alle startup del settore Turismo e Cultura.

Incontra investori profilati

Il parterre di investitori sarà profilato per il settore travel e cultura. La loro mission sarà quella di investire in innovazione per scoprire nuove tecnologie, prodotti e servizi per far crescere il settore travel in Italia.

Migliora le tue performance e crea un pitch efficace

Dopo la prima fase di selezione, un team di mentor esperti, ti supporterà per presentare al meglio il tuo progetto al pubblico di investitori.

Dai visibilità al tuo prodotto nell'ecosistema travel

Se verrai selezionato, presenteremo la tua startup su tutti i nostri canali di comunicazione fino all'evento finale.

Entra in una community attiva di startup

Partecipare a questo evento ti darà la possibilità di entrare nell'unica Associazione che in Italia fa convergere tutte le startup del travel. Una buona occasione per conoscere nuovi partner!

CANDIDA ORA LA TUA STARTUP

Hai tempo fino al 31 gennaio 2022

I nostri supporter

Media partner