Il progetto “mentors” nasce per aiutare le startup tramite un network di professionisti in grado di offrire supporto qualificato in ambiti specifici.
Usufruire dell'esperienza personale e professionale di un mentor permette ad una startup di confrontarsi con persone che hanno acquisito nella loro carriera professionale competenze specifiche, messe a disposizione dei nuovi "giovani imprenditori". Attraverso un rapporto di fiducia a breve o lungo termine, il mentor è in grado di ispirare, validare, condividere o stabilire gli obiettivi, ma soprattutto evitare errori comuni facilitando il successo della startup.
Cerca il mentor adatto a te in base agli skills proposti, racconta al mentor di cosa desideri discutere, scegli dove incontrarlo e per quanto tempo (dal vivo o in remoto) ed effettua il pagamento tramite Paypal per le ore desiderate.
Parte dell'importo pagato sarà devoluto all’Associazione Startup Turismo.
SKILLs
Business
Business analysis Business development Business intelligence Business internationalisation Business management
Sei un professionista del mondo travel e/o startup? Vuoi ampliare il tuo network e collaborare con le migliori startup del panorama nazionale? Sottoponi la tua candidatura alla Associazione Startup Turismo. Puoi decidere quanto tempo dedicare per singola sessione, quante volte al mese, la tua tariffa oraria e quanto devolvere all'Associazione. Il servizio di mentoring è retribuito ma rivolto alle startup, ti chiediamo di considerare il prezzo orario in funzione del target a cui si rivolge.
Le auto-candidature saranno prese in considerazione e valutate attentamente nei tempi e modi che l'Ass. Startup Turismo riterrà più opportuni. Questo non significa implicitamente che l'Ass. Startup Turismo assuma un qualsiasi impegno ed a qualsiasi titolo, nei confronti del candidato, così come non potrà essere considerata negligente qualora la candidatura non fosse accettata. l'Ass. Startup Turismo, per qualsaisi ragione, non è tenuta a dover comunicare le proprie motivazioni in caso di rifiuto della candidatura. La sottimissione della propria candidatura è fatta autonomamente ed avendo accettato consapevolmente le seguenti note esplicative.