Descrizione Evento

Dal 20 al 22 febbraio 2020 l’evento metterà in comunicazione i principali attori del settore turistico quali buyer e seller, enti, esperti, operatori turistici, consentendo un confronto fra domanda e offerta per pianificare nuove strategie di marketing per la crescita del territorio pugliese.
Incontri, formazione, workshop, strategie di marketing, seminari, food, hospitality, produttori, organizzatori di eventi culturali, tour operator e agenzie di viaggi. Ma anche startup e nuove tecnologie come l'intelligenza artificiale.

Queste le tante parole chiave che caratterizzeranno la VI edizione di BTM - Business Tourism Management, una delle manifestazioni internazionali sul turismo. Dal 20 al 22 febbraio 2020 a Lecce (Lecce Fiere) l’evento metterà in comunicazione i principali attori del settore turistico quali buyer e seller, enti, esperti, operatori turistici, consentendo un confronto fra domanda e offerta per pianificare nuove strategie di marketing per la crescita del territorio pugliese.

Località
Categorie
Prezzo

Gratuito

L'evento inizia
  • 00

    Days
  • 00

    Hours
  • 00

    Minutes
Modulo di contatto

mood_bad
  • Non ci sono ancora commenti.
  • chat
    Add a review