Descrizione Evento

MODERA

Karin Venneri, Presidente dell’Associazione Startup Turismo,

Alessandro Arnetta di Digital Magics

RELATORI

Nicola Gasperini (Destination Italia)

Massimiliano Sibilio (EuropAssistance)

Angelo E. Cartelli (Eden Viaggi)

Angelo La Riccia (VOI HOTELS)

Simone Ghelfi (Caleido Group S.p.A.)

Gualberto Scaletta (HomeAway)

Angelo Guaragni (Zucchetti- Horeca).

Saliranno sul palco della Italy Arena (9 ottobre - 16:30-17:30) le 4 startup del travel selezionate dall’Associazione Startup Turismo, in collaborazione con Digital Magics, che da un bacino di 130 startup hanno scelto le migliori giovani aziende che si sono distinte per i risultati positivi di crescita: BusRapido, Italianway, Snowitapp e Toobooking. 

L’evento parte dall’idea che i trend positivi delle startup sono sempre poco evidenziati nel panorama delle Fiere di settore e, soprattutto, non vengono quasi mai resi noti alle grosse aziende dell’industria del travel. Per questo, durante l’evento, verranno raccontate le migliori best performance di alcune startup che ogni giorno lavorano per sviluppare nuove tecnologie e buone pratiche relazionali con  i grossi player industriali.

Durante l’evento verrà affrontata l’importanza delle call4business, ovvero la possibilità di organizzare delle call ad hoc per far incontrare l’innovazione tipica delle startup con le necessità di Ricerca e Sviluppo delle grosse aziende del travel, al fine di sviluppare delle sinergie positive e produttive.

Località
Prezzo

Gratuito

L'evento inizia
  • 00

    Days
  • 00

    Hours
  • 00

    Minutes
Modulo di contatto

mood_bad
  • Non ci sono ancora commenti.
  • chat
    Add a review