Nome e Cognome
Giulia Trombin
Giulia Trombin
Sharewood
SI
Laureata in Scienze della Comunicazione Politica e sociale presso la L'Università Cattolica di Milano, appassionata di sci alpino, design e sostenibilità. Coo e co-Founder di Sharewood, punto di riferimento per i viaggi esperienziali, attivi e consapevoli. Co-Founder di Tribò, spazio di co-working a Milano. Vice-presidente dell'Associazione startup turismo.
https://www.linkedin.com/in/giuliatrombin/
Milano
Consiglio Direttivo
Desidero presentare la mia candidatura per far parte del Consiglio Direttivo, poiché credo fermamente nel potenziale e nell'importanza di plasmare il futuro del settore turistico.
Per creare un industria del turismo competitiva a livello internazionale è necessaria una trasformazione significativa, e sono convinto che questo cambiamento debba essere guidato da un'azione collaborativa e dall'innovazione.
Il turismo attuale è caratterizzato da una frammentazione locale che, sebbene offra un'ampia varietà di esperienze, può ostacolare lo sviluppo di un'industria turistica più coesa e orientata al futuro. È essenziale superare questa frammentazione e lavorare verso un'industria turistica più integrata.
L'Associazione Startup Turismo rappresenta un polo fondamentale nell'aggregare e collettare l'innovazione nel settore turistico italiano, e creare opportunità di scambio e collaborazione con tutti gli attori coinvolti, dalle istituzioni alle aziende che operano nel settore.
La mia esperienza come imprenditrice e nell'ambito dello sviluppo di progetti nel settore turistico, unita alla passione per l'innovazione e alla visione di un turismo più integrato che valorizza competenze, persone e relazioni, mi spingono a desiderare di contribuire attivamente alla crescita dell'Associazione.