È stata prorogata al 16 novembre la call di Zani Viaggi

È stata prorogata al 16 novembre la call 4 project di Zani Viaggi.

Zani Viaggi in collaborazione con Startupbusiness.it ha lanciato Travel Tech Innovation Contest 2018 rivolta a sviluppatori, software house, startup del travel-tech, fornitori di tecnologie.

Cos’è?

È la prima call for project dedicata all’innovazione in ambito turistico con particolare attenzione al turismo incoming e alle piattaforme tecnologiche per la gestione dei servizi, per la vendita delle offerte, per l’integrazione di sistemi di gestione e prenotazione per il settore viaggi e turismo.

Chi è Zani Viaggi?

Zani Viaggi è una colonna portante del turismo incoming e ha il suo centro in Lombardia ma opera in tutta Italia ed è forte di una proposta che è unica nel suo genere. È conosciuta per i sightseeing bus che consentono di visitare in modo facile ed efficace le città, e per la sua capacità di integrare e proporre percorsi che soddisfano tutte le richieste dei turisti.

Cosa puoi fare?

Se sei una startup che opera nel settore del Travel-Tech con competenze nell’INCOMING / INTEGRAZIONE SISTEMI DI GESTIONE DEL SETTORE TRAVEL con SPECIFICHE ESPERIENZE NEL BOOKING e PROGETTAZIONE/IMPLEMENTAZIONE di API e hai un’idea, un progetto e/o comunque la capacità di aiutare ad INNOVARE il processo di interfacciamento del booking di Zani Viaggi, applica fino al 16 novembre.

Cosa c’è in palio?

I progetti selezionati saranno oggetto di un processo di partnership industriale con Zani Viaggi volto a creare valore in ottica di Open innovation.

Applica qui!

Hai tempo fino al 16 novembre!