È online l’application form per partecipare al Travel&Technology Europe 2018

Da oggi è possibile compilare il form per partecipare al Travel&Technology Event 2018 che si terrà a Londra il 21 e 22 febbraio 2018. La TTE è una tra le più importanti fiere internazionali dedicate alla travel industry che da sempre pone un forte accento sui temi dell’innovazione e della tecnologia ed è particolarmente attenta al mondo delle startup.

La fiera, rappresenta un’ottima opportunità per incontrare gli attori internazionali operanti nel settore, promuovere e far conoscere il proprio progetto e stringere fruttuosi legami di business.

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione tra l’Associazione Startup Turismo e Step In Travel (impegnata nello scouting internazionale delle startup per il TTE ed il BTS di Londra), le startup avranno l’opportunità di incontrarsi e fare rete. La novità è che per il 2018 Travel Technology Europe e Business Travel Show offriranno a 15 aziende l’opportunità di partecipare a un concorso per vincere un grande stand in cui presentarsi e un anno di consulenza gratuita di marketing e PR. Per avere questa opportunità, basta compilare il modulo e inviarlo a sundeep.manku@centaurmedia.com e in CC a raffaella@startup-turismo.it entro l’8 dicembre 2017.
I migliori candidati avranno una risposta entro il 12 Gennaio 2018.
Tutte le aziende selezionate per diventare espositori del TTE 2018, saranno inoltre iscritte al Disrupt Awards. Questo premio include:
• Opportunità di presentare la startup sul palco al BTS / TTE se selezionata come finalista
• Ampia pubblicità pre e post fiera
• Opportunità di vincere un posto libero per lo show del 2019 di £ 8.000

SCARICA IL FORM DI ISCRIZIONE!