Notizie dell’associazione

Startup Turismo al TTG Incontri 2017 | 26 startup, tanti eventi e occasioni di networking. Non mancare!

    L’Associazione Startup Turismo sarà presente con un nutrito gruppo di startup alla 54° edizione del TTG Incontri, la fiera internazionale B2B dedicata al turismo, in programma a Rimini Fiera da giovedì 12 a sabato 14 ottobre 2017. (altro…)

08/10/17by RedazioneLeggi tutto

Luiss EnLabs: la nuova call per startup digitali italiane

Luiss Enlab ha lanciato una call for applications per startup digitali in Italia. L’acceleratore - nato da una joint venture tra Lventure group e la Luiss - invita fino al prossimo 25 settembre startup operanti in tutti i settori del digitale a candidarsi alla prossima edizione del programma che inizierà a dicembre nel Tech Hub all’interno di Roma Termini. (altro…)

03/08/17by RedazioneLeggi tutto

Conto alla rovescia per iscriversi all’Accelerathon del 25-26 luglio in Veneto

  Sarà attiva ancora per pochi giorni, ovvero fino alle 12.00 del 17 luglio 2017, la call per iscriversi al secondo Accelerathon del programma FactorYmpresa Turismo, promosso dal Ministero dei Beni culturali e gestito da Invitalia con l’obiettivo di offrire servizi di tutoraggio e contributi economici alle imprese e agli aspiranti imprenditori della filiera turistica. (altro…)

12/07/17by RedazioneLeggi tutto

Incontriamoci alla BIT. Con 24 startup e numerosi eventi in programma Startup Turismo per la prima volta alla Borsa Internazionale del Turismo

  L’Associazione Startup Turismo sarà presente con un nutrito gruppo di startup alla BIT-Borsa Internazionale del Turismo , manifestazione che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo e numerosi appassionati di viaggi, in programma a Fieramilanocity da domenica 2 a martedì 4 aprile 2017. (altro…)

28/03/17by RedazioneLeggi tutto

Seconda edizione del Festival dell’Ospitalità a Scilla (Reggio Calabria)

Turismo, vera opportunità per la Calabria Festival dell’Ospitalità 2016 Scilla - dal 30 settembre al 2 ottobre Torna sullo Stretto di Messina il più importante appuntamento calabrese dedicato allo sviluppo del turismo nel territorio regionale. La seconda edizione del Festival dell’Ospitalità si preannuncia ricca di interventi, ospiti e opportunità per il settore economico più importante di tutta la Calabria dal quale possono nascere non solo nuove opportunità di lavoro ma anche una nuova reputazione più adeguata a quelle che sono le aspirazioni e le competenze messe in campo da questa terra dove, per l’occasione, arriveranno diversi professionisti e aziende da tutto il meridione e dal resto d’Italia. (altro…)

26/09/16by Fare Digital MediaLeggi tutto