È online l’application form per partecipare a NF 2016

Da oggi è possibile compilare il form per partecipare al GLOBAL STARTUP VILLAGE di NF Travel&Technology Event 2016, una tra le più importanti fiere italiane dedicate alla travel industry che da sempre pone un forte accento sui temi dell’innovazione e della tecnologia ed è particolarmente attenta al mondo delle startup.

La fiera, che si terrà come di consueto a Bergamo il 29 e 30 settembre, rappresenta un’ottima opportunità per incontrare gli attori nazionali ed internazionali operanti nel settore, promuovere e far conoscere il proprio progetto e stringere fruttuosi legami di business.

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione tra l’Associazione Startup Turismo e gli organizzatori della fiera, le startup avranno a disposizione un demo desk nel GLOBAL STARTUP VILLAGE a tariffa agevoltata, oltre alla possibilità di partecipare ad eventi dedicati in cui presentare la propria iniziativa imprenditoriale.

Iscrizioni entro mercoledì 27 luglio 2016.

Il numero di posti disponibili è limitato, la partecipazione verrà confermata direttamente dagli organizzatori dell’evento previa verifica della disponibilità.

VAI AL FORM DI ISCRIZIONE