CALL DI PARTECIPAZIONE A W.S.T SHOW

CALL DI PARTECIPAZIONE A W.S.T SHOW dal 27 al 30 SETTEMBRE 2018 

Il turismo, lo sport ed il benessere.

L’Associazione Startup Turismo ha chiuso un importante accordo con il Comitato Organizzatore di Wst Show, (acronimo di World Sport Tourism Show) per la partecipazione delle startup associate alla Fiera Internazionale del Turismo Sportivo ed Accessibile, Tempo Libero Ambiente e Benessere che si terrà quest’anno a MILANO – MALPENSA FIERE  dal 27 al 30 SETTEMBRE 2018 e probabilmente dal prossimo anno a Fiera Milano City.

La manifestazione W.S.T. Show ha già ottenuto il patrocinio e l’interessamento, di importanti Enti ed Istituzioni quali Federturismo, Comitato Italiano Paraolimpico, USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana), Coni, ASi, Master Universitari sul Turismo Sportivo e personaggi dello sport di livello mondiale, che interverranno durante i giorni della fiera, regalando così un vero e proprio show a tutti i partecipanti.
W.S.T. Show che si terrà dal 27 al 30 settembre 2018 e ricade negli eventi previsti per la Settimana Europea dello Sport, verrà inaugurata nella Giornata Mondiale del Turismo Sostenibile giovedì 27 settembre e avremo la Giornata nazionale Paralimpica con 30 federazioni sportive e tanti eventi ed atleti.

Alle startup nostre associate che desiderano partecipare, sia come espositori che generatori di eventi in area esterna, si è ottenuto un prezzo e condizioni di partecipazione particolarmente favorevole:

Stand espositivo consistente in uno spazio di 3×4 completamente equipaggiato (insegna stand, wi-fi, potenza elettrica fino a 1 Kw; 4 tessere espositori; 1 park auto, presenza nel catalogo del sito web della fiera per 12 mesi, 4 ingressi visitatori) al costo speciale di 150€+iva (per ogni associato se condiviso, 2 associati per stand) e di 250€+iva se prenotato in esclusiva.

Non c’è una preclusione assoluta per le sole startup che si occupano di sport, possono richiedere la partecipazione chiunque rientra con delle proprie attività legate anche con i percorsi ciclo-turistici, food, benessere ecc.
L’idea è quella di creare un village, inserita in un area ben visibile e dedicata all’innovazione. Partecipare può essere una opportunità che l’anno prossimo non ci verrà riservata a queste condizioni.

Vorresti partecipare alla fiera alle condizioni agevolate di Startup Turismo? Contattaci!

Oppure compila il form per diventare nostra associata!