CALL DI PARTECIPAZIONE A B HEROES

É arrivato il momento di partecipare al B Heroes, definito da una delle startup finaliste della prima edizione “il programma di accelerazione imprenditoriale più importante d’Italia”.

Cos’è il B Heroes?

Il programma di accelerazione ideato da Fabio Cannavale e promosso da Fondazione Lastminute, Intesa Sanpaolo e Boost Heroes.
Non è, però, un programma di accelerazione tradizionale perché:

  • gli eventi sono pochi e ad alto valore aggiunto, così da non farti sprecare tempo utile al tuo business;
  • le startup potranno avvalersi dei servizi dei partner e del supporto dei mentor, tra i migliori imprenditori italiani, in modo totalmente gratuito e modulare, in base agli impegni e le esigenze di ciascuno.
Cosa può fare B Heroes per la tua startup? 

Ti sosterrà con investimenti fino a 500 mila euro, servizi gratuiti da parte dei mentor e delle aziende partner, visibilità televisiva e digitale. Le società partecipanti alla prima edizione hanno raccolto in totale più di 20 milioni di euro durante il programma.

Tra le novità di quest’anno sarà la tappa di selezione che si svolgerà al TTG 2018 di Rimini in collaborazione con la nostra Associazione e che sarà dedicata alle startup del travel. Un’occasione assolutamente da non perdere per le startup di questo settore! Prendi al volo questa opportunità! Candidati subito sul sito di B Heroes!

La call rimarrà aperta solo fino al 30 settembre 2018!