B Heroes: nuove idee per nuove imprese. Partecipa alla call!

Fabio Cannavale, fondatore di eDreams e Volagratis, ha lanciato #BHeroes, un nuovo progetto per aiutare le startup italiane innovative a trasformarsi in vere e proprie aziende.


Le aziende che si candideranno e che verranno selezionate (fino ad un massimo di 12), avranno a disposizione un investimento iniziale di 50.000 Euro e un set di servizi gratuiti esclusivi. Avranno, inoltre, accesso ad una rete di imprenditori di successo e tutor dedicati e parteciperanno a 3 Boost Camp (workshop, formazione, networking).
All’azienda che dimostrerà, a programma terminato, di aver potenziato e sviluppato il proprio business verrà offerto un investimento di 500.000 Euro.
Grazie alla collaborazione con Discovery Channel Italia, partner dell’iniziativa insieme a Intesa Sanpaolo, le aziende partecipanti avranno la possibilità di far conoscere la propria azienda sul web ed in TV attraverso un programma televisivo in 5 puntate.
Qual è il plus di questa esperienza?
Il tema della collaborazione tra imprenditori e startup è un punto debole del mondo imprenditoriale. Con B Heroes i candidati potranno accedere a incontri con aziende tradizionali e nuove imprese che “ce l’hanno fatta”, dando vita primo programma di formazione imprenditoriale peer to peer.
Se la tua azienda ha le qualità giuste per B Heroes, candidati subito!
Tutti i dettagli a questo link: http://bheroes.it/